Tuesday, March 18, 2008

Alba GIORDANA,responsabile del C.U.L. gli Extraterrestri sarebbero in realtà Entità della quarta dimensione un tempo chiamate "Angeli".

Sul settimanale CRONACA VERA nr.1855 del 26 marzo 2008 è stata pubblicata un'intervista alla contattata Alba GIORDANA,responsabile del C.U.L. (Centro Ufologico Ligure).Secondo il C.U.L. gli Extraterrestri sarebbero in realtà Entità della quarta dimensione un tempo chiamate "Angeli".








Monday, March 17, 2008

LA RIUNIONE SEGRETA ALL'O.N.U. SUGLI U.F.O.

(tratto da UFORAMA ONLINE nr.385/2008)

LA RIUNIONE SEGRETA ALL'O.N.U. SUGLI U.F.O.
---------------------------------------------------------------------
Da qualche settimana circola su internet la notizia di una presunta riunione segreta all'O.N.U. sull'argomento U.F.O.. La notizia è stata diffusa da Michael SALLA,noto esponente dell'Esopolitica d'oltreoceano,il quale è stato a sua volta informato della vicenda da Clay e Shawn PICKERING,due "fidati colleghi".

La fonte della notizia sarebbe una persona legata agli ambienti diplomatici (chiamata semplicemente "fonte A") che avrebbe sostanzialmente affermato che il giorno 12 febbraio 2008 ,a New York, nel palazzo di vetro sede dell'O.N.U. (Organizzazione delle Nazioni Unite) alcuni diplomatici avrebbero tenuto una riunione segreta sull'argomento U.F.O..L'imput per la riunione sarebbe venuto dalle recenti dichiarazioni di alcuni esponenti politici giapponesi e lo scopo finale sarebbe stato quello di preparare la popolazione alla rivelazione ufficiale della vita extraterrestre.La data prevista sarebbe il 2013 o al più tardi,il 2017.
Michael SALLA ha cercato ulteriori riscontri presso un'altro informatore (chiamato "fonte B"),il quale avrebbe parlato di un non meglio precisato "documento con un'offerta degli Extraterrestri per aiutare l'Umanità alla rivelazione finale sulla vita extraterrestre".La "rivelazione palese" dovrebbe avere luogo nel 2017 con alcune clamorose apparizioni di alcuni "Osservatori Extraterrestri" (definiti "The Controllers") e questo sconvolgerebbe le principali religioni del mondo,in particolare quella induista perchè non prevede il dogma della Trinità e soprattutto perchè l'India non ha saputo ancora risolvere il problema della fame e della sovrappopolazione.

Successivamente,il sito ALTROGIORNALE (http://www.altrogiornale.org/print.php?news.2007 ) ha riportato la notizia che un esperto francese di questioni aeronautiche,tale Gilles LOREANT,membro della associazione francese F.E.A. (Federation European Airplane http://www.federation-airplane.eu/site/fr ) è uscito allo scoperto rivelando al giornalista radiofonico Didier DE PLAIGE di aver partecipato ad altre riunioni segrete all'ONU tenutesi nei giorni successivi (il 13 e 14 febbraio 2008) . Gilles LOREANT parla di un "rapporto confidenziale preparato dall'Air Force USA e dalla Guardia Nazionale" e di 3 Senatori americani coinvolti nella vicenda.Il rappresentante della F.E.A. asserisce inoltre che alle riunioni avrebbero partecipato 40 funzionari,in rappresentanza di 28 Stati membri dell'ONU.L' argomento UFO sarebbe stato trattato per timore di disordini sociali e recessioni economiche a seguito delle voci diffuse da contattisti ciarlatani.

Fin qui la bella storiellina di Gilles LORANT....I fatti sono invece ben altri : fin dal 1968 l'allora Segretario Generale dell'ONU,il birmano U THANT ,avrebbe ammesso che " i dischi volanti sono il problema più grave".
A partire dalla metà degli '70 il Primo Ministro dell'isola di Grenada (Antille),sir Eric GAIRY, intraprese una lunga trafila burocratica per portare la questione UFO dinnanzi all'Assemblea dell'ONU...

Addiritttura,un comitato di esperti capeggiato da Joseph Allen HYNEK e comprendente David SAUNDERS,Claude POHER,Jacques VALLEE e Gordon COOPER,venne ricevuto dall'allora Segretario dell'ONU Kurt WALDHEIM (che poi registrò anche un saluto ufficiale agli Extraterrestri inciso su un disco lanciato a bordo della sonda Voyager della NASA).
La rivista NOTIZIARIO UFO,organo ufficiale del C.U.N.,dedicò all'iniziativa di sir Eric GAIRY un ampio articolo apparso a firma di Edoardo RUSSO sul numero 93 (febbraio 1980) della citata rivista.
La questione poi finì nel nulla a causa di un colpo di Stato che depose il Primo Ministro Eric GAIRY.Il governo filo-cubano insediatosi non portò ovviamente più avanti la questione....
Il CUN continuò comunque a promuovere l'iniziativa politica per uno studio interdisciplinare civile internazionale sul fenomeno UFO promulgando la cosidetta "Carta di San Marino" ,presentata al 6° Simposio Mondiale sugli OVNI e d i fenomeni connessi tenutosi nella Repubblica di San Marino dal 3 al 5 aprile 1998.
La Carta di San Marino purtroppo non riuscì là dove fallì sir Eric GAIRY ed anche questa iniziativa politica degli ufologi rimase priva di seguito...
Tornando ai giorni nostri,va subito detto che dopo queste esternazioni la F.E.A. ha pensato bene di "scaricare" Gilles LORANT ,prendendo le distanze dalle sue dichiarazioni e parlando piuttosto di uno "scenario ipotetico nel quale l'ONU esamina l'ipotesi di una apertura ufficiale al grande pubblico sul tema degli UFO"...
http://www.federation-airplane.eu/site/fr/nouvelles/newsletter/suite.php?newsid=70
In effetti la storia di Gilles LORANT appare ispirata ad un fumetto (pubblicato anche in Italia su FOCUS nr. 71 del settembre 1998) dal titolo "Ecco che succederebbe se arrivasse ET" .
Il fumetto è visibile sul sito della RETE-UFO all'indirizzo : http://www.webalice.it/reteufo/IL_GIORNO_IN_CUI_ARRIVO'_E.T..html

[collaborazione : Manuela DONINI - MI]

Thursday, March 13, 2008

Ministero della Difesa Inglese rilascia files UFO

Notizia di oggi tratta dal sito di UNKNOWN COUNTRY che afferma che nelle prossime settimane il Ministero della Difesa Inglese (una sorta di Pentagono)rilascera' files riguardanti avvistamenti di strani oggetti negli ultimi 10 anni.

Verranno proposte testimonianze, foto, disegni e relazioni pubbliche lo affermano quelli della BBC.

Sembra davvero che qualcosa si stia muovendo e si potrebbe ipotizzare che si tratta di vera e propria disclosure.


Articolo originale.

UK to Release Secret UFO Files
13-Mar-2008


The British government plans to make its UFO documents public. Hundreds of documented sightings of UFOs across the UK, dating back over 10 years, will be released by the Ministry of Defense (the UK version of the Pentagon) in the coming weeks.

BBC News quotes an MOD official as saying, "The files contain information about UFO sightings by members of the public and include photographs that people have taken or drawings they have done. There is no scientific data included in the files just the public reports which may also include a comment from nearby RAF bases saying whether there was flight activity when the sightings took place."

BBC quotes Billy Buchanan, the a member of the local government of Bonnybridge, which is the site of a recent group of dramatic UFO sightings, as saying, "The more information that comes out about the sightings the more it gives credibility to all those, including myself, who have been ridiculed by speaking out. On a number of occasions I have seen something that cannot be rationally defined. It's an ongoing issue for Bonnybridge with many of the area's elderly people getting concerned when they cannot explain something they've seen in the sky."

Sunday, March 9, 2008

ROBBIE WILLIAMS LASCIA LA MUSICA PER GLI UFO




L'ex cantante dei Take That, ha annunciato di voler lasciare la musica per diventare ufologo a tempo pieno.


La notizia non farà certo la felicità dei fans del controverso cantante, ma lui è deciso o almeno è quanto ha dichiarato ieri mattina durante una intervista radiofonica.
Ha inoltre rivelato che sogna regolarmente di essere rapito dagli extraterrestri e che entro il 2012 ci sarà un contatto pubblico.
D'altra parte l'interesse di Williams per la materia ufologica ultimamente non è certo un segreto. Basti pensare che il suo ultimo tour va sotto il nome di "Close Encounters" (Incontri Ravvicinati) e che di recente ha frequentato pubblicamente David Icke, già autore di diversi libri sulla teoria cospirazionistica di alieni rettiloidi che governano segretamente il nostro pianeta.
I tre avvistamenti che ha avuto durante la sua vita, l'hanno convinto dell'attenzione che la materia ufologica merita e così molla tutto per diventare un ufologo a tempo pieno.
Decisiva è stata sicuramente l'ultima delle tre esperienze, dato che ha suscitato nella pop star una sensazione di "connessione" o di "comunicazione" se vogliamo, con le entità aliene, essendosi verificata in circostanze effettivamente anomale.
Sembra infanti che in questa ultima circostanza, il cantante si trovasse sul terrazzo della sua camera da letto, intento proprio a scrivere una canzone incentrata su un contatto alieno, quando: “Questa grande sfera dorata di luce si è accesa. Sulla mia vita.".
Le altre due esperienze sono precedenti e risalgono una alla sua infanzia e l'altra in tempi più recenti è avvenuta sopra a un hotel di Beverly Hills e la racconta lo stesso Robbie: "Ero sulla mia sdraio di notte all'aperto. Un oggetto dalla forma quadrata mi ha sorvolato silenziosamente e poi è sparito.".
Dato il passato controverso del cantante, non sarà facile per WIlliams convincere che non si sia trattato di allucinazioni, ma la sua determinazione nel voler lasciare la musica per dedicarsi allo studio del fenomeno, farà sicuramente da contrappeso ad eventuali pregiudizi di credibilità.
Lo stesso ex Take That ironizza a riguardo, dimostrando di contro una grande lucidità nella sua scelta: "La gente penserà che sono pazzo, cosa che d'altra parte sono."

Thursday, February 14, 2008

Fonte rivela segreti UFO incontro a U.N. 2013

Dr Michael E. Salla, è un pioniere nello sviluppo di 'Exopolitics', la studiosa di studio dei principali attori, istituzioni e processi politici connessi con la vita extraterrestre. La sua rivoluzionaria Exopolitics: Implicazioni politiche della Presenza Extraterrestre (dente di leone Books, 2004) presenta il primo accademiche quadro di riferimento per comprendere le implicazioni politiche della presenza di extraterrestri. Exopolitics il suo interesse e la sua evoluzione da indagine delle fonti di conflitto internazionale e la sua relazione con la presenza extraterrestre riservate. Egli cita la prova di come molti come diciassette diverse civiltà extraterrestri attualmente interagiscono con l'umanità in una varietà di modi, con un certo numero di altre civiltà semplicemente osservare la Terra.

I received the following email from two trusted colleagues (Clay and Shawn Pickering) regarding a reliable source informing them that a secret meeting occurred yesterday morning (Feb 12) at the New York office of the United Nations concerning the recent spate of UFO sightings. It appears that a number of nation states are concerned about the impact of increased UFO sightings and wish to be briefed about what is happening.

Their source, who currently works in the diplomatic corps, had to travel for an early
morning off the record meeting at the UN. Their source revealed that a secret UFO working group exists that is authorizing the release of such information to the public, in an effort to acclimate others to what is about to unfold.

A date of 2013 was given as the time for official disclosure and/or when extraterrestrials show up in an unambiguous way. In the interim there will be acclimation related releases of information. Importantly, the source revealed that the events leading up to official disclosure will involve more ethically oriented extraterrestrials, and they will not pose a military threat to the world.

Le informazioni riportate di seguito possono essere correlati al recente dibattito in seno al parlamento giapponese e dichiarazioni del ministro della Difesa su come il Giappone rispondere a extraterrestri che compaiono più di spazio aereo giapponese che visualizzano intenti pacifici. Sembra che gli Stati nazionali si stanno muovendo in avanti nello sviluppo di politiche pubbliche sul modo di rispondere alla visualizzazione di extraterrestri. Quindi, se le informazioni riportate di seguito sono esatte, allora è probabile che vedremo altri esempi di governi fare dichiarazioni ufficiali su come si sarebbero rispondere a extraterrestri che oltre a mostrare il loro spazio aereo. È probabile che i parlamentari di tutto il mondo inizieranno a ricevere briefing, per aiutarli a sviluppare le politiche pubbliche riguardanti la vita extraterrestre.

Tali briefing
Probabilmente a estendere le fonti di spicco dei media che darà copertura di più di avvistamenti UFO in media popolari come Larry King Live.

Aumento dei media in primo luogo probabilmente portare alla divulgazione di segreti antigravity tecnologie che sono stati trattenuti per oltre 50 anni, come un preludio alla disclsoure ufficiale di extraterresrial vita. La fonte di riferimento di suicidi è probabilmente correlato a coloro che verranno a sapere che gran parte di ciò che hanno imparato e creduto più di una vita è stata una menzogna. Il Rapporto 1961 di cui al Brookings scienziati sono i più vulnerabili per la divulgazione di vita extraterrestre, dato che renderà superfluo molte delle amate le teorie scientifiche e modelli detenute da questa comunità.
Nel complesso, sembra che un conto alla rovescia è in corso per la divulgazione ufficiale di circa 2013, e che gli Stati nazionali e le Nazioni Unite sono informato. Il processo di acclimatazione accelererà nel corso dei prossimi cinque anni come avvistamenti UFO aumento in tutto il mondo costringendo i governi a rendere pubbliche le dichiarazioni politiche su UFO e vita extraterrestre.

Friday, January 25, 2008

UFO: AVVISTAMENTO DI MASSA A PORTO RICO 22 Gennaio 2008





Un enorme disco volante con centinaia di luci rosse ha animato la serata della popolazione di Guanica.

L'evento si è verificato nella notte del 19 gennaio scorso intorno alle 22.15, nel cielo della città di Guanica in Porto Rico, quando numerosi testimoni hanno potuto osservare un enorme disco volante con centinaia di luci tutte intorno.
Prima dell'avvistamento un aeroplano ha sorvolato la zona, seguito appunto dall'ufo.
Il maggior numero di testimoni proviene dalla zona superiore di Vivones, da dove è stato possibile vedere ancora più chiaramente questo aeroplano seguito da questo gigante ufo circolare costellato di luci rosse.
L'oggetto ha stazionato per alcuni minuti su di una collina a bassa quota, quasi appena sopra agli alberi, lasciando basiti i testimoni increduli con le sue innumerevoli luci.
Molti dei residenti quella notte erano talmente impressionati da non riuscire a dormire, dopo che l'oggetto si è allontanato verso Lajas ad alta velocità.
L'ufo non emetteva alcun suono percepibile, la visibilità era ottima dato che il cielo era pulito e pieno di stelle.
L'ipotesi del dirigibile di Lajas è stata subito esclusa dato che questo era distinguibile chiaramente, posizionato a bassa quota in un'altra zona del cielo.
A quanto pare non è comunque il primo caso di avvistamento di massa in questa zona.
Già il 12 agosto dell'anno scorso, intorno alle 21.00, 17 testimoni avevano segnalato uno strano oggetto luminoso multicolore, apparire dal nulla ruotando vorticosamente su se stesso, avvistato sulla spiaggia di Guanica conosciuta come "el pueblo de la amistad" (la città dell'amicizia).
Sembra addirittura che dall'oggetto ad un certo punto sia uscita un luce più piccola che è finita nel mare.
I pescatori della zona in quell'occasione hanno anche asserito che non è la prima volta che si osserva un fenomeno del genere e molti altri ancora durante le loro uscite notturne di pesca nella zona.
Grazie a Jose Martinez per le segnalazioni.


Fonte: terninrete.it

Wednesday, January 23, 2008

C'è vita su Marte? Ufologi in tilt

Probabilmente è un effetto ottico, ma sembra una statuina verde femminile a mani giunte inginocchiata

MILANO - È una collinetta? Un semplice gioco di ombre? O veramente si tratta di qualche strana creatura marziana? Probabilmente non è il famoso omino verde quello scovato sulle alture del pianeta rosso ma un'insolita roccia. Tuttavia, le immagini catturate a fine del 2007 dalla sonda spaziale Spirit, e riprese ora da vari siti, hanno acceso un vivace dibattito in rete e messo in agitazione diversi blogger.

IMMAGINI - Bluff o clamorosa scoperta? Questi i fatti: si tratta di alcune affascinanti foto panoramiche scattate appunto da uno dei due robot della Nasa in missione sulla superficie marziana nell'ambito dell'operazione Mars Explorer. Nonostante le tempeste di sabbia che imperversano, sono ancora in attività le due rover robotizzate Spirit e Opportunity che dal 2004 hanno continuato a marciare sul suolo mandando immagini a 360 gradi e dati sulla conformazione del pianeta. Proprio uno di questi paesaggi è finito sotto la lente d'ingrandimento degli appassionati di astronomia. Dalle colline si intravede, infatti, un misterioso omino, apparentemente di colore verde che passeggia indisturbato. Anche i londinesi Daily Mail e Times si domandano a questo punto - un po'ironicamente - se effettivamente la sonda abbia scoperto finalmente la vita su Marte. Per il Daily Mail ha tutta l'aria di essere «una figura femminile che distende un braccio»; per il Times è «Bin Laden che si nasconde a 300 milioni di miglia di distanza dalla Terra».








COMMENTI - La notizia è naturalmente tra le più commentate: per molti si tratta semplicemente di un effetto ottico basato su luci e ombre - un po' come fu per l'oramai celebre «volto» scovato sulla superficie di Marte. La foto è autentica secondo The Register - scattata appunto su Marte (in una lunga esposizione durata dal 6 al 9 novembre 2007, come dice espressamente la foto pubblicata sul sito della Nasa, l'ente spaziale americano afferma che la foto è in colori leggermente falsati in modo di aumentare i contrasti dell'immagine). E sarebbe stato un lungo e minuzioso esame, pixel dopo pixel, di vari astronomi amatoriali, a portare ora alla luce l'intrigante sagoma.

MISSIONE - Nessun commento è arrivato dall'agenzia statunitense. Per gli scienziati della Nasa la sonda Spirit ha effettivamente trovato alterazioni sulle rocce che dimostrerebbero ancora una volta che sul pianeta rosso c'era acqua. Secondo le prove raccolte in questi anni l'acqua potrebbe avere interagito e cambiato la composizione di queste rocce. Agli antipodi del pianeta rosso, Opportunity, aveva già individuato prove evidenti di un ambiente un tempo umido. Già i primi robot, Viking 1 e Viking 2, atterrati su Marte nel 1976, cercarono indizi della presenza di forme di vita elementari, ma senza successo. A ogni modo il presunto «alieno» genera curiosità, se non addirittura ilarità, ma quanto meno ci porta a domandarci nuovamente se siamo gli unici nell'universo?


Fonte Corriere.it

Monday, January 21, 2008

Intervista a Roberto Pinotti

Gli alieni esistono
e ci sono molte prove


Roberto Pinotti Il più noto ricercatore italiano nel campo dell'ufologia. Sociologo, consulente televisivo, è presidente del Centro Ufologico Nazionale e della rivista Ufo Notiziario.

Cosa si sente di dire agli scettici sul fenomeno Ufo?
Documentatevi, ci sono dati ufficiali ed inconfutabili che vi sommergono attorno a voi.
Com'è nata la sua passione per l'ufologia?
Ho avuto la fortuna di conoscere l'inglese fin da piccolo e così avevo l'opportunità di leggere molti libri sul fenomeno Ufo in inglese ed inoltre iniziai a corrispondere con le autorità internazionali del settore, ero solo un ragazzo ed i miei interlocutori non mi chiedevano mai l'età...
L'ufologia nasce con l'avvistamento dei "piatti volanti" il 24 giugno 1947 e il velivolo che sarebbe stato portato nella celebre Area 51 nel New Mexico, il famoso "caso Roswell" sul quale si è scritto molto, autopsia sugli alieni etc..lei che idea si è fatto?
Mi piace stare ai fatti. Per prima cosa escludiamo subito che nella famosa Area 51 ci siano omini verdi di origine aliena, non ci sono prove, questo approccio scredita il nostro lavoro. Il caso Roswell è stato riaperto solo nel 1980 quando un libro riportò che testimoni furono intimiditi in nome della ragion di stato. L'autopsia sui corpi è stata fatta, non è quella che abbiamo visto in X-Files ovviamente. C'è da chiedersi come mai i residenti in prossimità della base militare sono stati intimiditi e comprati. Come mai non si è saputo più niente dell'infermiera che ha assistito all'autopsia morta anni addietro in Inghilterra con un grado militare un po' eccessivo per essere una semplice infermiera?
Se veramente non c'è niente nell'Area 51 perché tutto questo segreto da parte delle autorità americane?
È probabile che le tecnologie che sono state impiegate nei vent'anni successivi a Roswell siano derivate dagli studi compiuti sugli Ufo crash. Questo non lo dico io ma il colonello Corso che era ai vertici della Cia e che nel 1997 ha scritto un libro "il giorno dopo Roswell" nel quale parla di come le tecnologie di origine "altra" siano state affidate ad aziende americane affinché le applicassero, come ad esempio le fibre ottiche, le tecnologie applicate agli aerei spia Stealth etc..
Adesso è provato che è esistita (e forse esiste ancora) l'operazione Majestic-12 ovvero un'organizzazione segreta creata dal presidente Truman..
Sì, i documenti ci sono, sono venuti fuori nel 1987 ed io li ho riportati nel mio ultimo libro. Era un gruppo di dodici persone, esperti, consiglieri, che riferivano solo al Presidente sul fenomeno Ufo operando al di fuori del controllo parlamentare e democratico.
È stato consulente per il film "Incontri ravvicinati del terzo tipo" di Spielberg. Già Hynek, padre dell'ufologia, riteneva che Hollywood era sapientemente pilotata per informare l'opinione pubblica sul fenomeno Ufo...
Effettivamente Incontri ravvicinati del terzo tipo è una sorta di documentario perché riporta le ricerche compiute da Hynek. Comunque Hollywood è sempre stata pilotata per informare l'opinione pubblica, anche durante la guerra fredda se guardiamo bene.
Lei è presidente del Centro Ufologico Nazionale, uno dei quattro più vecchi del mondo. Ricevete molte segnalazioni?
L'anno scorso il nostro sito riceve circa un milione di contatti. Adesso la gente non usa più i giornali per fare segnalazioni, anzi, preferisce l'anonimato. Molte segnalazioni provengono da piloti di aerei civili che preferiscono non fare rapporto ufficiale perché sarebbero costretti a rimanere a terra per un certo periodo per accertamenti e così preferiscono fornire il materiale, a volte molto esaustivo, direttamente a noi restando anonimi.
Parliamo degli incontri ravvicinati del 4° tipo, ovvero i "rapimenti alieni". Come si fa ad avere le prove?
Non sono così frequenti come si vuol far credere. Al momento ci sono solo alcuni casi accertati nel mondo, qualcuno in America, uno in Italia con il caso Zanfretta. Si usa l'ipnosi regressiva. Ad esempio i coniugi Hill nel 1961 furono rapiti e sotto ipnosi regressiva entrambi riportarono la stessa versione, e ricordiamoci che è impossibile mentire sotto ipnosi.
Per i casi di misteriosa autocombustione a Canneto di Caronia in Sicilia il governo, dopo anni di indagini, ha parlato di "probabile origine aliena" per le onde elettromagnetiche, una bella soddisfazione per voi?
Le autorità hanno fatto il loro lavoro, hanno fatto tutte le verifiche scientifiche del caso. Rimane il fatto che la gente vede piccoli globi di luce uscire dal mare. Sono stati esclusi esperimenti segreti.
Se gli alieni esistono perché non sono già qui?
Forse perché noi siamo una società inferiore rispetto a loro, che interesse avrebbero a contattarci?
Federico Bastiani

Fonte: Corriere City.it

Saturday, January 19, 2008

Stephenville: la città che ha visto gli Ufo

Decine di abitanti della cittadina del Texas giurano di aver visto lo stesso oggetto non identificato


C'è chi, nella cosiddetta Bible Belt, la "cintura della Bibbia", teme che il giorno del giudizio universale sia vicino. Diverse dozzine di persone a Stephenville, una cittadina di 17 mila abitanti in Texas, giurano di aver visto un oggetto volante non identificato, un Ufo.

Le testimonianze concordano nel descrivere il velivolo: luci che cambiano posizione e colore, forma piatta, capacità di raggiungere alte velocità ma anche di rallentare in volo a pochi metri dal terreno, e un silenzio che non può essere associato a un comune aereo. Secondo le autorità federali c'è una spiegazione logica, ma i concittadini insistono che non si è trattato di un normale aereo di linea. Molti hanno anche dichiarato di aver visto un jet militare all'inseguimento dell'Ufo. "Nessun aereo ha lasciato la base l'8 gennaio, il giorno dell'avvistamento - ha dichiarato il portavoce del vicino Fort Worth - Sono sicuro al 90% che si è trattato di un aereo di linea, molte volte la luce del sole può ingannare".

Per gli abitanti di Stephenville il 90% non è abbastanza. ""Sono felice di sapere che qualcun altro ha visto quello che ho visto io. Vuol dire che non sono matto" ha dichiarato Ricky Sorrells, che anni fa ha avvistato un Ufo sopra la sua casa di Dublino ed è subito corso in Texas appena saputo degli avvistamenti. Secondo l'associazione Mutual Ufo Network, negli Stati Uniti avvengono in media 200 avvistamenti al mese, in particolare in Texas, California e Colorado.

Fonte: LASTAMPA.it

Gli alieni invadono la politica

Usa, due candidati democratici alla presidenza chiedono di fare piena luce sugli avvistamenti di ufo. A Washington un simposio di ex alti funzionari di sette Paesi propone di riaprire il Project Blue Book: "Fare chiarezza"


A metà del 1986 sui cieli di Anchorage, in Alaska, i piloti di un 747 della Japan Air Lines si trovano davanti ad un oggetto disseminato di luci lampeggianti, grande sei almeno volte il loro aereo, che si avvicina e poi scompare nel nulla. I piloti fanno immediato rapporto all’Ente federale per l’aviazione civile (Faa) il cui capo ispettore, John Callahan, raccoglie testimonianze, dati atmosferici, tracciati radar e infine, incapace di trovare una spiegazione, arriva di fronte ad un alto ufficiale della Cia che gli dice: «Dimentica tutto, lascia perdere». Callahan insiste ma sono i suoi stessi superiori alla Faa a impedire nuovi accertamenti.

Da allora l’incidente di Anchorage era caduto nel dimenticatoio ma non per Callahan, che si è presentato al National Press Club di Washington assieme ad una dozzina di ex alti funzionari di sette nazioni per rendere di dominio pubblico gli avvistamenti di ufo avvenuti negli ultimi trenta anni e chiedere al governo degli Stati Uniti di riaprire il «Project Blue Book». È questo il nome dell’inchiesta condotta dall’Aviazione militare americana sull’avvistamento fra il 1947 e il 1969 di 12.618 oggetti non identificati: si concluse con un nulla di fatto ma ora le nuove testimonianze sono tali e tante da imporre di «riprendere il lavoro».

A sostenerlo è Fife Symington, ex pilota ed ex governatore dell’Arizona nonché organizzatore dell’evento di Washington, che assicura di aver visto con i propri occhi «nel 1997, vicino a Phoenix» quella che ricorda come una «navicella a forma di delta che procedeva lentamente con delle luci enormi». «Crediamo più ai nostri occhi che a quello che dice il governo» ha detto l’ex governatore, sottoscrivendo il documento finale del simposio nel quale si invoca la nuova indagine.

L’importanza dell’evento di Washington è data dal fatto che siamo nel bel mezzo della campagna per le presidenziali 2008 e il tema degli Ufo è comparso nel dibattito fra i candidati. Il primo a farvi riferimento è stato Dennis Kuchinich, deputato ultraliberal dell’Ohio e cenerentola del parterre democratico, che durante un recente dibattito con gli altri contendenti ha svelato di aver visto un Ufo «sui cieli dello Stato di Washington» provando una «sensazione di connessione nel cuore» e «ascoltando le indicazioni su dove andare nella mente».

Poco dopo a farsi sentire è stato un altro candidato democratico: Bill Richardson, governatore del New Mexico e da molti considerato possibile Segretario di Stato se a vincere sarà Hillary Clinton. «Il governo deve svelare i segreti di Roswell, dire tutto ciò che sa» ha chiesto Richardson, riferendosi al luogo del New Mexico dove nel luglio del 1947 cadde quella che ancora oggi molti considerano la prima nave extraterrestre di cui gli Usa si sono impossessati.

D’altra parte anche due ex presidenti dissero di aver visto degli Ufo: Ronald Reagan almeno due volte in California e Jimmy Carter sui cieli della Georgia. Pochi giorni fa Carter è tornato sull’argomento ribadendo: «Era un oggetto, volava e non era identificato, ma non so se erano extraterrestri». La possibilità che esperimenti top-secret e fenomeni atmosferici siano all’origine di falsi avvistamenti non è stata esclusa dagli intervenuti al convegno di Washington - giunti anche da Gran Bretagna, Francia, Belgio e Perù - ma ciò non toglie che «dopo gli attacchi dell’11 settembre 2001 non si possono più ignorare i segnali radar che indicano la presenza di oggetti che non solo evidentemente degli aerei» come si legge nel documento finale.

Proprio in questi giorni uno dei casi più noti di avvistamenti di ufo è stato riaperto dal giudice di Washington Emmett Sullivan che ha dato tempo alla Nasa fino al 31 dicembre per rendere pubblico ciò che ha su quanto avvenne la sera del 9 dicembre 1965 a Kecksburg, una cittadina della Pennsylvania dove una palla di fuoco si schiantò a terra disseminando oggetti di metallo con sopra incisi strani geroglifici che vennero raccolti in due scatoloni a presi in consegna dall’Agenzia spaziale, mentre agenti in borghese ammonivano i civili a non dire nulla di quanto avevano visto.

Ora la Nasa dice di aver perso gli scatoloni ma il giudice Sullivan non gli crede.

Fonte LASTAMPA.it

Eravamo sulla Luna

MISTERI DELLO SPAZIO A 37 ANNI DALLO SBARCO SULLA LUNA L’EQUIPAGGIO DELL’APOLLO 11 RIVELA DETTAGLI SORPRENDENTI


Buzz Aldrin scende dalla scaletta
in ombra del modulo lunare di Apollo 11


Trentasette anni fa, esattamente in questi giorni, milioni di persone in tutto il mondo affollavano i bar per seguire da preistoriche tv in bianco e nero l’avventura dell’Apollo 11, la capsula che avrebbe portato l’uomo sulla Luna. Coperte dalle voci dei commentatori, si udivano sullo sfondo le incomprensibili comunicazioni tra la base di Houston e i tre astronauti nella navicella: Neil Armstrong, Edward «Buzz» Aldrin e Michael Collins. Due frasi, scambiate il 19 luglio, poco prima dello sbarco, erano sembrate a tutti i tecnici che seguivano la missione una normale richiesta di informazioni, ma nascondevano un segreto che Aldrin ha rivelato solo adesso: l’Apollo 11 non era solo nello spazio.

L’equipaggio chiese alla base dove si trovasse rispetto a loro l’S-IVB, il terzo modulo del razzo che li aveva spinti verso la Luna. Dopo qualche minuto, Houston rispose che si trovava a 6000 miglia nautiche, circa 11 mila chilometri. «Non poteva dunque essere quello - ha rivelato Aldrin - il grande oggetto che vedevamo dall’oblò ad una certa distanza da noi. Era a forma di anello e si muoveva ad ellissi. Collins decise di guardarlo meglio con un cannocchiale, non era sicuramente il nostro razzo».

I tre astronauti decisero di non comunicare altro alla base, e di parlarne solo al loro ritorno in un briefing riservato. «Che cosa potevamo fare? - ha spiegato Aldrin -. Dovevamo metterci a gridare “ragazzi, c’è qualcosa che si muove qui di fianco, avete idea di che cosa possa essere?” Molta gente ascoltava le comunicazioni tra noi e Houston, gente di tutti i tipi. Temevamo che qualcuno potesse chiedere di annullare la missione, a causa di una minaccia aliena o per qualunque altra stupida ragione. Così decidemmo solo di informarci per precauzione su dove si trovasse l’S-IVB».

Tornati sulla Terra, accolti dal presidente americano Richard Nixon a bordo della portaerei Hornet, gli astronauti raccontarono le fasi dell’avvistamento ai responsabili della missione. La Nasa decise di non renderle pubbliche. Il dottor David Baker, all’epoca Senior Scientist dell’Apollo 11, ha spiegato che l’Agenzia spaziale americana, temendo il ridicolo, aveva vincolato l’equipaggio al segreto. «Molti tecnici della Nasa si sono convinti che gli Ufo esistono - ha detto Baker - e questo ha spinto ancora di più l’agenzia ad una politica di segretezza. Nessuno riuscì a scoprire che cosa fosse l’oggetto che quelli dell’Apollo 11 avevano visto, ma è certo che questi avvistamenti non erano rari fino dai tempi dei primi viaggi in orbita: molti equipaggi avevano incontrato oggetti strani».

Anche se il nome di Neil Armstrong è rimasto nella memoria di tutti come quello dell’eroe della missione, il primo uomo a mettere piede sulla Luna, in realtà il vero protagonista di Apollo 11 fu Edwin Buzz Aldrin, colonnello dell’aviazione americana, discendente da una famiglia svedese di fabbri e predestinato ai voli sul nostro satellite dal cognome della madre: Moon. Ci sono pochissime foto di Armstrong sulla Luna, ma ce ne sono moltissime di Aldrin, che molti appassionati dei misteri lunari accusano adesso di non avere raccontato tutta la verità. Basta fare una ricerca sul web con Google o Yahoo per rendersi conto di quante persone nel mondo siano convinte che, anche dopo l’allunaggio, «c’era qualcosa di strano là fuori».

La convinzione nasce da presunte intercettazioni delle comunicazioni fra gli astronauti e la Nasa, fatta da radioamatori a terra. Sceso sul suolo lunare, Armstrong affermò di vedere una intensa luce che proveniva da un cratere. La comunicazione si sarebbe interrotta bruscamente, ma non per le decine di persone che la intercettavano da casa. «Che cosa sono? Che cosa sono? Potete dirci che cosa sono? - avrebbero continuato Armstrong e Aldrin -. Oh Dio, non ci credereste. Siamo qui, stiamo tutti bene, ma abbiamo dei visitors. Vi dico che ci sono altre navi spaziali qui e sono tutte allineate al bordo del cratere».

Di questa flotta galattica non c’è traccia nelle foto e nei filmati che la Nasa ha reso pubblici. Qualcosa dovrebbe potersi vedere negli altri documenti video, custoditi nei National Archives, ma - giusto perché il mistero degli Ufo lunari possa continuare ad affascinarci senza essere smentito -, dei 700 nastri della missione ne sono misteriosamente spariti 698 e l’unica macchina rimasta in grado di trasmetterli non esiste più: era conservata al Goddard Space Flight Center’s Data Evaluation Lab, chiuso e smantellato per mancanza di fondi.


Fonte: LASTAMPA.it

Thursday, January 17, 2008

Tutti gli ufo del presidente: Bill Clinton

Tutti gli ufo del presidente: Bill Clinton svela i documenti sugli extraterrestri

Dischi volanti, X-files e l’Area 51 nelle lettere e nelle telefonate di Clinton e del suo staff


Dai documenti raccolti nella biblioteca dell’ex presidente Bill Clinton forse non usciranno inconfessabili segreti di stato, ma qualche notizia curiosa per gli appassionati di ufo è garantita.
L’Archivio di stato, sollecitato da Clinton stesso, ha infatti reso disponibili per la consultazione diversi documenti e fotografie risalenti agli anni della presidenza, rispondendo a 14 delle decine di richieste di accesso agli archivi arrivate nelle scorse settimane: di queste, la maggior parte richiede informazioni sulla documentazione relativa agli oggetti volanti non identificati.

Che l’ex presidente fosse particolarmente interessato alla materia è cosa nota da tempo: la documentazione che testimonia di telefonate, riunioni o lettere in cui Bill Clinton si occupa di oggetti extraterrestri è infatti molto ricca. Particolarmente numerosi sono i documenti relativi alla corrispondenza fra l’ex presidente e la Project Starlight Coalition, un’associazione di ricercatori, scienziati, politici e semplici cittadini che promuove la ricerca sugli ufo e intende porre le basi per un eventuale futuro rapporto di pace con civiltà aliene.

Ma quella per gli oggetti extraterrestri era una passione condivisa anche da uno dei direttori dello staff di Clinton, John Podesta, fan della famosa serie tv “X-files”. Fra i documenti resi pubblici ci sono numerose e-mail inviate o ricevute da Podesta nel periodo 1998-1999, in cui si fa riferimento alle puntate del serial, a non meglio specificati oggetti volanti e anche all’Area 51, parte di una vasta zona militare divenuta famosa fra gli ufologi amanti delle teorie del complotto, secondo cui il governo americano avrebbe nascosto nella base i resti di un ufo e del suo equipaggio, precipitati a Roswell nel 1947.

Fonte: La Stampa

Wednesday, December 26, 2007

GOVERNO BRITANNICO APRIRA' I SUOI "X FILES"

Il governo britannico ha intenzione di divulgare in primavera i particolari di decine di avvistamenti di oggetti volanti non identificati, fino a questo momento tenuti segreti. Lo riferisce il "Sunday Telegraph", precisando che il ministero della difesa rendera' noti 160 avvistamenti di ufo archiviati nei suoi schedari. Dal 1950 ad oggi gli avvistamenti di ufo in Gran Bretagna sono stati piu' di 10mila, il 5per cento dei quali, secondo il giornale, restano inspiegabili.

Fonte: www.repubblica.it

UFO: MINISTERO DELLA DIFESA INGLESE RILASCIA I SUOI X-FILES

Nella primavera del 2008 è prevista la pubblicazione di 160 degli oltre 10.000 casi archiviati dal 1950.

Il Telegraph.co.uk rende noto che il ministero della difesa si appresta a rendere pubblici ben 160 dei casi ufo catalogati dal 1950 ad oggi.
La notizia arriva sulla scia dei "rilasci ufficiali" di altri governi o delle rivelazioni dei loro esponenti politici, che si stanno susseguendo negli ultimi anni.
Tra le rivelazioni pubbliche più recenti di materiale archiviato e segreto, ricordiamo sicuramente quelle dell'agenzia spaziale francese, che a seguito della sua comunicazione di aver reso pubblici su internet alcuni dossier di avvistamenti, ha visto il suo sito web oscurato per alcuni giorni, a causa delle eccessive ed inaspettate richieste simultanee degli utenti.
Recentissime le affermazioni del ministro della difesa giapponese e del capo di gabinetto Machimura sull'esistenza dei "dischi volanti".
Ancora prima è stata la volta dell'Irlanda, dell'aeronautica belga nel 1990 e di quella messicana nel 2004 con il famoso caso degli ufo filmati ad infrarossi e degli Stati Uniti, che hanno reso disponibile una grande quantità di materiale.
Nel caso degli USA, così come sta avvenendo per l'Inghilterra, i documenti sono stati pubblicati grazie a richieste pervenute tramite FOIA (Freedoom of Information Act).
Non c'è da stupirsi infatti che le richieste di rendere pubblico tale materiale tramite questo protocollo, siano state talmente tante (alleghiamo due documenti a riguardo in formato pdf), da far considerare al Ministero della Difesa inglese l'opzione di prevenirle, pubblicando un "pacchetto" iniziale di avvistamenti e gestendo così in maniera più efficiente il lavoro di ufficio.
Uno dei rimpianti di Nick Pope, direttore dal 1991 a 1994 del reparto del Ministero della Difesa inglese preposto allo studio delle segnalazioni ufologiche, è stato proprio quello di dover perdere tempo a gestire le domande di rilascio pubblico di tali documenti, anziché poterle approfondire intervistando i testimoni di quelle più eclatanti e credibili.
Lo stesso Nick Pope afferma che mentre inizialmente era scettico in materia di ufo, avere accesso a questi documenti riservati, in particolare ad alcune segnalazioni spettacolari di poliziotti e militari, gli ha fatto cambiare completamente punto di vista.
Uno di questi rapporti riguarda ad esempio un enorme oggetto triangolare che lanciava un raggio di luce verso il terreno ed emetteva un profondo ronzio, visto volare sopra ai siti della Royal Air Force britannica a Cosforde nelle West Midlands e a Shawbury nello Shropshire nel 1993.
In un altro famoso episodio, le basi RAF di Bentwaters e Woodbridge furono inviate ad investigare un presunto incidente aereo e vennero segnalate dai militare delle luci molto luminose nei boschi circostanti.
I militari trovarono una sorta di "modulo di atterraggio lunare" su tre piedi, decorato con strani simboli simili a geroglifici che poi spiccò il volo e sparì.
I segni che l'oggetto aveva lasciato sul terreno vennero esaminati la mattina dopo con un contatore Geiger e rivelarono livelli di radiazione ben tre volte superiori a quelli normali.
In ogni caso finché non ci sono prove che questo "via vai" di oggetti non identificati minacci in qualche modo la sicurezza inglese, l'approccio del Ministero è semplicemente quello di ignorarli.
Per pubblicare tutto il materiale, il governo inglese ha stimato che occorreranno circa 3 anni e precisa che delle 10.000 segnalazioni catalogate, un buon 5% risulta tutt'ora inspiegabile.
Per i più curiosi, alcune richieste sono già visibili sul sito del Ministero, dal 2005 ad oggi: MoD UK richieste FOIA su casi ufo
Paradossalmente, sempre in Inghilterra, l'hacker Gary McKinnon, che si è infiltrato dal 2001 al 2002 in centinaia di computer militari americani alla ricerca di documenti ufo (che afferma di aver trovato in gran quantità), rischia l'estradizione dal Regno Unito e fino a 70 anni di carcere in America.

Fonte: www.terninrete.it

Thursday, December 20, 2007

Prepariamoci a combattere gli alieni




Due esponenti del governo nipponico ammettono l'esistenza degli Ufo


Shigeru Ishiba
TOKIO – Il capo di Stato maggiore delle Forze di autodifesa giapponesi, il ministro Shigeru Ishiba, ha affermato che il Giappone deve prepararsi preventivamente ad un possibile attacco da parte degli alieni. E non è il solo a pensarla così. Capita di rado, o quasi mai, che un responsabile governativo si sbilanci ufficialmente, quando viene sollecitato sull'argomento dell'esistenza di oggetti non identificati, gli Ufo Per questo hanno suscitato grande curiosità e sbigottimento in questi giorni a Tokio e in tutto il Giappone le dichiarazioni di importanti esponenti politici.

RISPOSTE STEREOTIPATE - Il primo ad esporsi pubblicamente è stato il capo di gabinetto nipponico, Nobutaka Machimura, martedì scorso durante una conferenza stampa. Alle domande insistenti dei giornalisti sui recenti avvistamenti di oggetti non identificati nei cieli del Sol Levante il ministro ha ammesso, senza giri di parole, che «il governo può solo offrire risposte stereotipate a questa domanda – ma personalmente, credo definitivamente che gli Ufo esistano». «Non dovrei aggiungere altro, ma vorrei veramente che queste domande venissero poste con più frequenza», ha detto.

GODZILLA - Come scrive il quotidiano Kyodo News sulla sua pagina online, quest'oggi è stato invece il turno di un secondo ministro, quello alla Difesa, Shigeru Ishiba. «Non c'è nessun motivo per negare ulteriormente che oggetti non identificati (Ufo) esistono, e che questi vengono controllati da un'altra forma di vita», ha detto ai reporter, specificando tuttavia che si tratta di un'esternazione a titolo personale. «Verificherò se l'esercito del Giappone sia in grado di affrontare un attacco alieno - del resto, anche nei film di Godzilla sono di fatto le truppe giapponesi ad entrare in azione», ha affermato Ishiba. «Non si capisce come mai», ha poi aggiunto, «la nostra legislazione non dispone ancora di alcuna direttiva nel caso di un'invasione extraterrestre». Pure in questo caso il politico ha voluto sottolineare che quella espressa era solo un'opinione personale.

ATTACCO - Con la sua Costituzione estremamente pacifista, il Giappone rinuncia ad avere delle forze armate predisposte per una guerra, e si vieta ogni partecipazione militare a conflitti internazionali. Dalla fine della seconda guerra mondiale Tokyo ha avuto solo una Forza di Autodifesa.

Elmar Burchia
20 dicembre 2007

Fonte: www.corriere.it

Wednesday, December 19, 2007

BAMBINA APPENA NATA ANNUNCIA IL RITORNO DEL MESSIA

BAMBINA APPENA NATA ANNUNCIA IL RITORNO DEL MESSIA
11 dicembre 2007


Nell'Ospedale pubblico ItaguaÏ di Rio de Janeiro (Brasile), l'11 Dicembre 2007 Ë stato un giorno da non dimenticare. Soprattutto per gli operatori sanitari, medici e infermieri che hanno visto nascere una bambina con le mani giunte come in preghiera, ma Ë stato altrettanto scioccante per molti altri. Figuriamoci poi quando, dopo averla sottoposta ad un piccolo intervento in anestesia locale di disgiunzione delle mani, i medici hanno notato una scritta, a quanto pare sulla mano destra: "... JESUS EST¡ VOLTANDO! Ges_ sta tornando!!
Questa bambina È venuta al mondo solo per trasmettere questo messaggio, dopo alcune ore dalla sua nascita infatti È deceduta.

18 dicembre 2007

Associazione Culturale Un Punto en el Infinito

Monday, December 17, 2007

Un extraterrestre visita una maestra a Mocorito





Un visitatore inaspettato

Sono le 04:00 del mattino di Domenica 2 Dicembre 2007. La maestra Violeta Ortiz Castro faceva rientro nella sua casa, da una festa di famiglia. Mentre si spogliava e si metteva il pigiama iniziava ad avvertire un senso di pace e di tranquillità interiore come non era mai accaduto prima. Si siede sul pavimento ad ascoltare un po' di musica e fumandosi una sigaretta, Violeta inizia ad intravedere una sagoma gelatinosa, che preendeva le sembianze di un essere alto circa 80 cm. Era a circa mezzo metro da lei inchiodato davanti ai suoi occhi.

Non si sente paura o incertezza, ma un raro senso di pace. Violeta racconta: " Era come un corpo, una massa gelatinosa color miele.
In principio non ci sono stati problemi, ma dopo un paio di momenti sono riuscita a fare mente locale e a domandarmi cosa ci faceva quì davanti a me quell'essere!!
Gli ho chiesto cosa volevano da me e cosa stavano facendo quì. Io allora mi sono detta "Non avere paura Dio è con Me". Negativa la risposta dell'essere che non comunicava in altro modo. Ad un tratto ho avuto l'istinto di prendere il mio telefonino e di catturare una foto dell'alieno. Erano le 04:57 quando il cellulare di Violeta ha catturato il primo video sullo schermo in cui si vedono l'immagine di color miele e grandi occhi.


"Aveva i piedi come un pollo e le mani come le spine dei pesci.."


Secondo la descrizione della giovane maestra, i piedi erano simili a quelle di un pollo, e invece delle mani aveva una sorta di spine, simile a quelle di uno scheletro dei pesci.
Sebbene non sia stato toccato da lei, ha detto che la pelle è apparsa gelatinosa, e solo la sua reazione istintiva di curiosità, ha fatto si che si accorgesse che il "visitatore" si spostava facendo dei lenti movimenti con la testa, fianco a fianco.

In totale, Violeta è riuscita a prendere tre video e cinque fotografie. Alle 05:07 l'l'immagine è svanita nel nulla, come se l'essere fosse stato tele-trasportato via con un campo energetico. Questa esperienza mi ha impressionato molto, ma ha Violeta ha ammesso che al momento dell'incontro non sentiva paura.

"Mi ha trasmesso un sacco di pace e tranquillità, dopo essermi accorta che ero come paralizzata, mi sono alzato in piedi, non gridavo, né si sentiva rumore".
Circa 40 minuti più tardi Violeta si è alzata ed è andata nella camera della sorella maggiore a raccontare ciò che aveva visto.


Reazioni

La mattina seguente ha commentato il fatto con il resto della famiglia, mostrando le immagini sul cellulare dove si può osservare la "pelle gelatinosa color miele".
Violetta dice che forse l'extraterrestre ha voluto inviare un messaggio,un messaggio di pace, attraverso di essa, e avrebbe il desiderio di vederlo ritornare.

"Avrei voluto abbracciarlo o toccare, perché mi ispirava tenerezza. Io lo prendo come un buon segno, siamo esseri diversi, ma lui ha voluto trasmettere qualcosa".

Qualcosa nel cielo

Quella stessa notte, ma poco prima della 22:00 , Antonio Gutierrez dice di aver visto un UFO quando era nel cortile di una casa situata sulla strada Donato Guerra, non molto distante da casa di Violeta.

Al momento del suo arrivo a casa la prima cosa che disse a sua moglie era: "Bello, per la prima volta nella mia vita ho visto un UFO". Si trattava di un oggetto che volava facendo movimenti lenti. Aveva un forma a V. Quando ho visto la luce, improvvisamente è cresciuto tre volte la sua dimensione.
Ci sono altri testimoni per l'avvistamento, e tutti hanno convenuto che quella notte, gli UFO e gli Alieni erano presenti a Mocorito.



fonte: Ana Luisa Cid

Friday, December 7, 2007

Pilot UFO encounter




Such a variety of craft that maybe cigar UFO are resting in giant ash trays on far away planets waiting for giant lighters to fire them up again. These are big and not seen as much as they were in the 60's.

UFO, Pilot and Air Traffic Control In Holland



In questo video viene riportato un avvistamento da parte di un pilota e il dialogo fra questo e la torre di controllo olandese.

Tuesday, December 4, 2007

MESSAGGIO ALLA TERRA 1970

UN MESSAGGIO GALATTICO DI PACE

Il Giornale Online In Inghilterra del sud (UK) la sera del 26 novembre del 1977, si dice che un extraterrestre, usando tecnologia NON DISPONIBILE sulla Terra a quel tempo, si inserì nelle trasmissioni di un importante notiziario britannico della televisione ITN. Questo Extraterrestre comunicò una dichiarazione di seicento parole in inglese, agli spettatori. La dichiarazione durò tre minuti e 47 secondi. Il file audio è ora disponibile qui su YOUTUBE.



Trent’anni dopo

un messaggio galattico di pace



Trentesimo anniversario di un dirottamento TV da parte degli Extraterrestri-Novembre 1977-questo è il titolo di un piccolo articolo della rivista Nexus che leggo questa mattina.

Realmente non credo nelle coincidenze come innocenti occasioni che accadono, perchè controllando la data, la trovo esattamente di 30 anni fa, oggi! Cosi ho deciso di condividerlo! Pubblicato all’inizio su FOUR WINDS, la storia è stata presa da ALCUIN and BUTTERFLY il blog di ALCUIN BRAMERTON e da lì è riuscito ad arrivare in NEXUS.

Il segnale audio di una stazione del Sud dell’Inghilterra fu dirottato durante la radiodiffusione di notizie serali 30 anni fa da una voce che si identificava come “un rappresentante dell’Ordine Galattico di ASTHAR”.

La radiodiffusione fu “sommersa” x circa 6 minuti. Il messaggio era profetico e invocava alla pace, ma da quello che appare, nessuno sembra averlo ascoltato.

Come accade così spesso, tendiamo a perdere le rare perle nel frastuono di tanti rumori….




DIROTTAMENTO EXTRATERRESTRE IN TV- INGHILTERRA-NOVEMBRE 1977

In Inghilterra del sud ( uk ), la sera del 26 novembre del 77, si dice che un extraterrestre avanzato, usando tecnologia NON DISPONIBILE sulla Terra a quel tempo, consegnò in un importante notiziario britannico della televisione(ITN), una dichiarazione di seicento parole in inglese, agli spettatori.

La dichiarazione durò tre minuti e 47 secondi. Il file audio è ora disponibile qui su YOUTUBE. IL testo integrale della dichiarazione ET è qui di seguito dettagliato. Il totale dei suoni incisi è di circa 6 minuti. Un ente Governativo Britannico PROVO’ AD OSTRUIRE il segnale, ma fallì!MIGLIAIA di persone telefonarono al canale TV e alla polizia. Le stesse autorità della Tv pubblicarono qualche scusa buttata per aria…I testi completi di quelle scuse sono di seguito riportati. Le autorità la denominarono “ una trasmissione mascalzona” e una “ beffa”..la fonte della beffa non è mai stata identificata..



Un ET di nome Vrillon, dichiarò di essere un rappresentante del Comando Galattico di Asthar. Il videoclip è stato messo su youtube mercoledì 23 luglio 2007. Il video dura complessivamente 9 minuti e 11 secondi.

Il testo integrale del messaggio di Vrillon del novembre 77 è il seguente" HEIGHT="

“Questa è la voce di Vrillon, un rappresentante del Comando Galattico di Ashtar, che vi parla. Per molti anni ci avete visto come luci nei cieli. Vi parliamo ora in pace e in saggezza, come abbiamo fatto con i vostri fratelli e sorelle, dappertutto, sul vostro pianeta Terra. Noi veniamo ad avvertirvi sul destino della vostra razza e del vostro mondo, di modo che possiate comunicare ai vostri simili il percorso che dovrete intraprendere per evitare i disastri che minacciano il vostro mondo, e gli esseri sugli altri mondi intorno a voi. Questo affinché possiate condividere il grande risveglio del pianeta che passerà nella nuova Era dell’ Acquario. La nuova era può essere un grande momento di pace e sviluppo per la vostra razza, ma solo se i vostri governanti sono informati delle forze maligne che possono oscurare i loro giudizi. Resta qui ancora e ascolta, dato che questa occasione può non tornare più. Tutte le vostre armi di malvagità devono essere rimosse. Il momento dei conflitti è ora passato, e la razza della quale fate parte può procedere alle piu’ alte fasi della sua evoluzione se mostrerete di esserne degni. Avete tempo ma breve per imparare a vivere insieme nella pace e nella benevolenza. Piccoli gruppi dappertutto sul pianeta stanno imparando questo ed esistono per passare alla luce dell’alba della nuova era di tutti voi. Siete liberi di accettare o rifiutare i loro insegnamenti, ma soltanto coloro che impareranno a vivere nella pace passeranno ai più alti regni di sviluppo spirituale.

Ascolta ora la voce di Vrillon, rappresentante del Comando Galattico di Ashtar che vi parla. Siate consapevoli che ci saranno molti falsi profeti e guide che operano nel vostro mondo. Succhieranno la vostra energia - l’energia che voi chiamate denaro- usandola per fini diabolici, dandovi in cambio avanzi senza valore. Il vostro Divino sé superiore vi proteggerà. Dovete imparare ad essere sensibili alla voce della Verità dentro di voi che può dirvi cos’è la verità e cos’è la confusione, il caos e la menzogna.

Imparate ad ascoltare la voce della verità al vostro interno, vi guiderà sul sentiero dell’evoluzione. Questo è il nostro messaggio per i nostri cari amici.

Vi abbiamo guardato crescere per molti anni, cosi come voi avete guardato le nostre luci nei cieli. Ora voi sapete che noi siamo qui, e che ci sono miriadi di esseri intorno e sulla terra più di quanti i vostri scienziati ammettano.

Noi siamo profondamente interessati a voi e al vostro sentiero attraverso la luce e faremo di tutto per aiutarvi. Non abbiate paura, cercate solo di conoscervi e vivere in armonia al passo del vostro pianeta.

Noi del Comando Galattico di Ashtar, vi ringraziamo per la vostra attenzione.

Stiamo ora lasciando i vostri piani d’esistenza.

Possiate essere Benedetti dall’ amore e dalla Verità suprema dell’Universo.”

I testi completi delle tre scuse da parte dell’autorità TV per il dirottamento ET

di una “ trasmissione beffa” furono i seguenti.

I primi due facevano parte dei nuovi notiziari trasmessi successivamente la stessa sera, e il terzo fu trasmesso su una radio indipendente sempre la medesima sera.

1 “ Capiamo che i telespettatori, in alcune zone della regione stanno ricevendo una distorsione del segnale audio. Siamo spiacenti, faremo del nostro meglio per risolvere il difetto.”

2 “…. per concludere, i nostri tecnici in sede, stanno provando a rintracciare la fonte di quello che chiamano “una beffa tramite segnale audio”, che è durata circa sei minuti durante il primo notiziario serale nel canale ITN.

Questo segnale ha raggiunto i telespettatori nella zone dell’Hampshire e del Berkshire servite dal trasmettitore di Hannington. Essi sentivano una voce che passava attraverso quello che stavo leggendo. La voce diceva: I terrestri devono deporre le loro armi. Questo è un messaggio che proviene dallo spazio esterno.” Bene, migliaia di persone hanno telefonato alla televisione, alla polizia e al nostro canale ITN. Un portavoce dell’autorità di radiodiffusione indipendente ha detto: “ Questo è il primo incidente del genere in Gran Bretagna “. La polizia di Winchester ha affermato che alcune persone volevano spaventare tramite un messaggio “burlone”. Bene, spero che nulla interrompi questo bollettino dovunque voi siate questa sera. Da tutti noi qui, buonanotte.”

3 “L’autorità di radiodiffusione indipendente non riesce a trovare le parole per spiegare il messaggio misterioso tramite bollettino radio nella Televisione del Sud. La voce, lenta e profonda, proclamava in parte: “ tutti i vostri armamenti malvagi devono essere distrutti. Avete poco tempo per imparare a vivere in pace.” La stazione è stata immediatamente presa di mira dai telespettatori preoccupati che chiedevano spiegazioni, ma come afferma John Ginnery, addetto all’informazione, ci potrebbero essere numerose cause per l’accaduto.

“ Non sappiamo con sicurezza se era una chiamata pirata. Sappiamo che c’erano alcune voci sovrapposte che dicevano certe cose che però non abbiamo potuto registrare accuratamente.

Ovviamente abbiamo avuto tanti clienti e persone che ci hanno chiamato, semplicemente non sappiamo cos’era! Le trasmissioni naturalmente, ora sono controllate in un centro operativo, ma li c’era semplicemente un borbottio di fondo e una leggera distorsione d’immagine. Abbiamo avuto molti rapporti in merito ma, ripeto, non sappiamo cos’era!

Notizie RADIOFONICHE INDIPENDENTI, TRE MINUTI OLTRE LE DODICI….



Fonte:

Il FATTO SCONCERTANTE DI QUESTO MESSAGGIO ARRIVATO, GUARDA UN PO’, ESATTAMENTE TRENT’ANNI DOPO, è l’impressionante attualità dello stesso!Se non fosse per la data, si potrebbe tranquillamente datare OGGI! Devo ammettere che tradurre il messaggio di questo Essere di nome Vrillon, mi ha profondamente emozionato, soprattutto pensando a come sono veritiere le sue parole e, ahimè, tenute così poco in considerazione…

L’ammonimento è severo ma colmo di speranza allo stesso tempo. Mi dispiace constatare che probabilmente noi esseri umani avremo deluso le aspettative dei nostri fratelli dello spazio, ma come si sa, su questo meraviglioso pianeta vige il libero arbitrio, libero arbitrio che ormai rasenta l’orlo della follia!....

Credo sinceramente che certi meccanismi ormai non si possano più arrestare, l’inquinamento, lo sfruttamento di questa Terra che avremmo dovuto proteggere e preservare, è troppo avanzato, per non parlare delle guerre fratricide, del finto terrorismo perpetuato in nome di falsi ideali del cambiamento repentino e pericoloso a livello ambientale e climatico.

Ma non voglio essere del tutto pessimista, se questo messaggio è arrivato di nuovo prepotentemente alla nostra attenzione in questi tempi così particolari per la nostra evoluzione come razza in piena coscienza e consapevolezza, forse siamo ancora in tempo per “attutire “ la caduta…chi ha orecchie per intendere, INTENDA.
di Carla Suberati

Fonte: Segnidalcielo.it





Articoli correllati

La fratellanza bianca sta operando in questi momenti

Appello al pianeta terra della fratellanza bianca cosmica

Monday, December 3, 2007

MIG-21 RUMENO URTA UN UFO




E' accaduto il 30 ottobre di quest'anno durante un volo di addestramento.

La notizia è passata nei telegiornali nazionali rumeni, quando un Mig 21 Lancer è stato costretto a rientrare da un volo di addestramento, perchè urtato da un oggetto volante non identificato.
L'oggetto è apparso improvvisamente dal nulla insieme ad altri quattro, ad una altezza di 6300 metri, mentre il caccia volava ad una velocità di 800Km orari.
L'altitudine e soprattutto il danno riportato dal veivolo, permettono di escludere con certezza che si trattasse di un volatile di qualche tipo.
Non è la prima volta di cui si ha notizia, che un caccia della serie Mig 21 abbia avuto un incontro ravvicinato con un ovni (oggetto volante non identificato).
L'episodio precedente (di cui vedete il filmato in questo articolo) sarebbe avvenuto in Russia quando il caccia si è lanciato all'inseguimento del tipico ufo a froma di sigaro, il quale però ad un certo punto ha pensato bene di cambiare marcia e seminare l'inseguitore.
Il video in questione farebbe parte del materiale reso pubblico tra gli "x-files" del governo russo. In realtà su questo episodio/video permangono ancora alcuni dubbi, a partire proprio dall'abitacolo del caccia in cui sono state fatte le riprese, che sembrerebbe più quello di un aero americano, forse un F-15, che non un Mig.

Fonte: Ufologia.net